Weekend Extreme Waves
Per chi non lo conoscesse, Extreme Waves è un bellissimo centro sportivo in Val di Sole, dove è possibile praticare rafting, tarzaning, canyoning, hydrospeed, downhill e molto altro ancora. Io e un gruppo di pazzi amici abbiamo deciso di regalarci lo scorso weekend di sport e avventura proprio lì, ma la pazzia più grande l’ho fatta portando la mia cara macchina fotografica Nikon D3100 a 12 metri d’altezza, finché mi arrampicavo per fotografare i miei amici.
Per fortuna sono stata brava e l’ho riportata incolume a terra. Ho rischiato nuovamente camminando nel fiume per fotografare i gommoni del rafting che arrivavano, ma per fortuna anche lì non ho fatto danni!
Ci siamo inoltrati in un percorso aereo costituito da ponti tibetani, pendoli, attraversate tirolesi, teleferiche e carrelli nepalesi. Abbiamo attraversato un ponte tibetano lungo 45 metri, e siamo tornati sul prato con un’attraversata tirolese. Insomma ci siamo divertiti veramente tanto!
Altri bellissimi soggetti da fotografare sono stati gli animali del centro: Aron, Babu, Gin, Tonic, Chai e Rosy. Spero di tornare presto per documentare qualche altra pazzia (sempre fatta in sicurezza però). Grazie in particolare ad Andrea e Danilo, che ci hanno accompagnato in questa avventura. Non viene voglia anche a voi di fare un weekend extreme?