Corning® Gorilla® Glass

Qualche giorno fa un amico mi ha fatto vedere un video. Incuriosita dal prodotto, ho cercato ulteriori informazioni riguardo il produttore di questo materiale speciale, brevettato con il nome di Corning® Gorilla® Glass. Il video è stato girato con grande professionalità e il risultato è emozionale e molto gradevole. Guardando il loro sito ho visto che tutto il materiale da loro prodotto è un ottimo esempio di comunicazione.

Così ho scritto loro una email, dove chiedevo la possibilità di pubblicare questa news. Anche in questa occasione, il servizio clienti della società mi ha stupito: email inviata da me domenica in tarda serata, email di risposta ricevuta il giorno dopo alle ore 15.04 (ore 9.04 orario di New York, sede dell’azienda). Un vero esempio di eccellenza imprenditoriale, come dice Mauro Baricca, nel suo ultimo libro “Guerrilla Marketing”.

 

1 Commento

Unisciti alla discussione per dirci la tua

mauro baricca
17 Febbraio 2011 a 12:08

Grazie Valentina per la citazione 😉
E’ belle vedere aziende eccellenti che si prendono cura dei potenziali clienti

Rispondi